Web

Siti web

web-piccola

Realizzazione sito web

Realizziamo siti internet basandoci su un'infrastruttura completamente amministrabile (CMS - Content Management System) con la possibilità di diventare autonomi nella gestione dei propri contenuti.
Oggi il sito è una finestra sul mondo per esprimere tutte le esperienze, il know-how di informazioni che quotidianamente produciamo, evitando di disperderle come capita nelle modalità ordinarie della comunicazione.

 

 

Il sito web deve rispondere a specifiche esigenze:

  • linguaggi di programmazione standard allineati alle esigenze della rete (piattaforma costantemente aggiornata);
  • integrato e strutturato per tutti i sistemi di posizionamento;
  • progettazione curata e dedicata nella struttura e nella grafica;
  • qualità dei contenuti;
  • facilità di navigazione per gli utenti;
  • visibilità su qualsiasi tipo di dispositivo mobile con usabilità dedicata (responsive template);
  • migliaia di componenti disponibili per integrare il vostro sito con qualsiasi altro tipo di attività (newsletter, e-commerce, gestionali, blog, CRM, ...).
web

Sistema per la realizzione di siti web


Web Marketing

La disciplina che si occupa di marketing applicato al web. Ecco alcune delle attività di cui noi ci occupiamo e consigliamo ai nostri clienti in base alle loro esigenze:

  • Posizionamento e SEO (Search Engine Optimization): ottimizziamo i contenuti del tuo sito per ottenere maggiore visibilità nei motori di ricerca.
  • Web Analytics: analizziamo il rendimento del tuo sito, di campagne AdWords e la loro efficacia. Potrai acquisire dati estremamente importanti per le tue scelte commerciali future (provenienza delle visite, flusso dei visitatori, comportamento dei visitatori, ...).
  • Campagne Pay Per Click (AdWords): pubblicità a pagamento sui motori di ricerca. Annunci progettati e strutturati in modo da ottimizzare il tuo investimento, raccogliendo i migliori risultati possibili.
  • Social Media Marketing (SMM): la presenza sui maggiori social network (Facebook, Twitter, YouTube, Google+, ...) ormai è diventata essenziale per l'anima di un'azienda. Il contatto diretto con l'utente finale, la possibilità di interagire con la propria platea tenendola costantemente aggiornata e monitorata. Far parlare di te stesso nella rete diventa necessario.
  • E-Commerce: vendere i propri prodotti on-line per incrementare gli acquirenti. Rendere comodo, veloce e sicuro l'acquisto per qualsiasi tuo utente e, dall'altro lato, consolidare la propria forza vendita con la possibilità di avere il rapporto diretto con il cliente finale, creando un rapporto di fiducia e privilegiato, con la possibilità di riservare scontistiche particolari.
  • E-mail Marketing (DEM): lo strumento base per avere una comunicazione diretta con i propri clienti vicini e lontani. Anche in questo caso ci sono aspetti che non vanno trascurati, dalla forma alla periodicità, dal tipo di cliente a cui vai a rivolgerti ai suoi interessi manifestati. L'invio di e-mail massive va fatto sulla base di un obiettivo ben definito da raggiungere.

Strumenti digitali