Comprendere, sentire, comunicare

Lithos è un'agenzia di comunicazione, grafica, web e marketing.
"Comunicare per vendere" rappresenta la nostra identità: in queste parole c'è la spinta che orienta il nostro lavoro di ogni giorno.
Attraverso la comunicazione in tutte le sue declinazioni e forme, aiutiamo i nostri clienti a vendere di più.
Agevoliamo le aziende nella realizzazione e gestione degli strumenti di comunicazione; è questo l'imperativo categorico per chi produce e vende e per chi, come noi, è chiamato ad affiancarsi alle imprese dei nostri clienti.
Argomentare nel modo corretto, creare significati e interesse attorno al prodotto, scegliere i media che meglio rappresentano l'azienda,
utilizzare la creatività per stupire e per farsi ricordare sono in realtà gli elementi al servizio di due obiettivi:
la soddisfazione del consumatore e la crescita dei vostri fatturati.
Questo è possibile perché ci mettiamo in ascolto, percepiamo le sfumature costruendo con l'azienda i contenuti che ne esprimano in modo chiaro e concreto i valori, lo stile ed infine la personalità.
Ogni azienda deve essere consapevole della propria identità e comunicare a gran voce il proprio credo, la propria unicità.
Albino Rui
Follow:

Albino Rui

CEO - Founder

Fondatore di Lithos, trascinatore, energico, costantemente rivolto al futuro. Grande appassionato di comunicazione da sempre, segue il cliente, lo consiglia e supporta nelle scelte con autentica partecipazione.

Raffaella Bidoli
Follow:

Raffaella Bidoli

Account

La ricerca e il contatto con il cliente, questo il suo pane quotidiano. L'impegno, lo sforzo e la tenacia che servono nel suo ruolo, sono elementi che la contradistinguono.

Sara Puppato
Follow:

Sara Puppato

Publishing Manager

Tenace e puntuale, è la memoria storica di Lithos con la quale collabora da 16 anni. Molto preparata, si occupa anche della formazione dei nuovi assunti.

Claudia Pantarotto
Follow:

Claudia Pantarotto

Publisher

L'assistente ideale del cliente. Responsabile ed attenta svolge il suo lavoro con costanza trasmettendo al cliente la sensazione di essere seguito fin nei minimi dettagli.

Elisa Masier
Follow:

Elisa Masier

Project Manager

Dinamica, entusiasta e sempre pronta al confronto, svolge il suo lavoro con passione interpretando con scrupolo ed attenzione gli obiettivi del cliente.

Giulia Zambon
Follow:

Giulia Zambon

Graphic Designer

Appassionata di pittura e pittrice, è l'artista di Lithos che mette "colore" anche nel suo lavoro. Cortese e disponibile, il cliente sa di poter contare nella sua professionalità.

Mara Carnelos
Follow:

Mara Carnelos

Administrative Manager

Energica, volenterosa e costante, è la voce squillante del centralino di Lithos. Sempre impegnata nell'ottenere una perfetta organizzazione ed ordine nelle sue mansioni.

Dylan Hale
Follow:

Dylan Hale

Data Publisher

È il più giovane del gruppo, si contraddistingue per la curiosità, l'entusiasmo e la vitalità. Di madrelingua inglese, affronta le sfide lavorative con impegno e con innato fair-play.

Francesco Berto
Follow:

Francesco Berto

Data Publisher

Attento, determinato, ha gestito per diversi anni un'attività in proprio. Per questo è dotato di una mentalità imprenditoriale e sa mettersi nei panni del cliente supportandolo con decisione in ogni fase del lavoro.

Martina Barel
Follow:

Martina Barel

Digital Strategist

Dotata di piacevoli contraddizioni, è nel contempo molto preparata nel campo della tecnologia e possiede una fervida creatività. Ama lavorare con gli altri con i quali condivide impegno e successo.

Lithos deriva dal greco, significa "pietra".
Dalla materia base che è la pietra sono nati tutti gli strumenti dell'uomo per cacciare, mangiare, scrivere sulla pietra... fino ad arrivare alla matita, per comunicare...
Guarda il nostro portfolio